Group Cycling® Un Obiettivo: il Benessere!

Una Group Cycling Class è un percorso virtuale in bicicletta che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta i partecipanti a visualizzare i cambiamenti del percorso stesso.

La grande forza di questo metodo sta nella sua capacità di adattarsi alle esigenze di chi lo utilizza: può essere infatti ottimo per la preparazione atletica ma anche un sistema efficace per l’utente del centro fitness che intende ottenere un miglior tono muscolare e una miglior efficienza del proprio apparato cardiovascolare. Inoltre il ritmo permette di allenare la regolarità della pedalata favorendo la concentrazione e la capacità di gestire il dispendio energetico. Group Cycling® si avvale di Group Cycle, una bike di nuova generazione, le cui prestazioni superiori si esprimono al meglio attraverso un programma importante quale ICY Program™.

Il settaggio facile ed immediato, la possibilità di nuove posizioni delle mani, la grande stabilità e l’affidabilità nel tempo sono i punti di forza della nuova bike Technogym®